MARTINA MARCIANO: ALL’ISTITUTO LIBERALE IL NOSTRO PUNTO DI VISTA SU MADE IN ITALY E INTERNAZIONALIZZAZIONE

MARTINA MARCIANO: ALL’ISTITUTO LIBERALE IL NOSTRO PUNTO DI VISTA SU MADE IN ITALY E INTERNAZIONALIZZAZIONE

“Per promuovere il Made in Italy delle MPMI servono strumenti che spesso mancano alle singole aziende. Noi ci siamo attrezzati con il Dipartimento di finanza agevolata che conta su progettisti europei capaci, con un accordo con Università Europea di Roma – UER  in particolare con la Professoressa Margherita Pedrana della facoltà di economia, con FondItalia

“Per promuovere il Made in Italy delle MPMI servono strumenti che spesso mancano alle singole aziende. Noi ci siamo attrezzati con il Dipartimento di finanza agevolata che conta su progettisti europei capaci, con un accordo con Università Europea di Roma – UER  in particolare con la Professoressa Margherita Pedrana della facoltà di economia, con FondItalia – Fondo Interprofessionale. Questi tre soggetti lavorano in sinergia e sono la nostra risposta ad un sistema istituzionale che ha demandato gran parte delle proprie responsabilità agli imprenditori in difficoltà che vorrebbero promuovere i propri prodotti di altissima qualità verso nuovi mercati interni ed internazionali ma si trovano ad affrontare difficoltà linguistiche, legislative, burocratiche, infrastrutturali e finanziarie. Ringrazio L’Istituto Liberale per l’opportunità che ci dà di spiegare e raccontare quanto facciamo.”

Così Martina Marciano nel suo intervento al convegno Made in Italy tra protezionismo e innovazione svoltosi presso la camera dei deputati.

News MANAGER
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos