“Cepi ha un nuovo partner che ci mette in prima linea nel settore delle rinnovabili. Grazie all’accordo siglato ieri con AFORE ITALIA, già fornitrice di tecnologia su progetti delle più grandi multiutility del settore (ACEA, Edison) possiamo disporre in tempi brevi e competitivi di inverter, batterie, pannelli solari e molte altre soluzioni per i sistemi
“Cepi ha un nuovo partner che ci mette in prima linea nel settore delle rinnovabili. Grazie all’accordo siglato ieri con AFORE ITALIA, già fornitrice di tecnologia su progetti delle più grandi multiutility del settore (ACEA, Edison) possiamo disporre in tempi brevi e competitivi di inverter, batterie, pannelli solari e molte altre soluzioni per i sistemi di accumulo energetico ed impianti fotovoltaici a condizioni estremamente vantaggiose.”
Così il direttore generale di CEPI Martina Marciano dopo aver firmato il protocollo di intesa con il direttore generale di AFORE Italia Angelo Ren.
Il vantaggio per gli associati e le sedi della confederazione non è solo economico, ma riguarda anche il servizio di consulenza pre e post impianto.
In particolare, essendo fornitori diretti garantiscono la pronta consegna, condizione che abbatte non solo costi ma anche tempi.
Afore Italia offre una formazione per l’installazione nella sua sede a Fiumicino e online, oltre a una consulenza post vendita di risoluzione dei problemi diretta ed in tempo reale, e non attraverso la consueta apertura di ticket che spesso richiedere tempi di risoluzione più lunghi.
“Questo accordo è stato possibile grazie all’ormai consolidato rapporto che la confederazione ha con le grandi multiutility del settore con cui collaboriamo con successo da anni.
Per i dettagli chiedere informazioni tramite e—mail all’indirizzo segreteria@cepiservizi.it
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.