Alla partecipata assemblea che si è svolta a Borgo Faiti, vicino Latina, erano presenti numerose imprese agricole in particolar modo dei settori ortofrutticolo e vitivinicolo. Gli imprenditori presenti hanno mostrato interesse per le attività di CEPI e #Agrocepi, lì rappresentate dal presidente nazionale di Agrocepi Corrado Martinangelo, il Vicepresidente Vicario Cristian Vocaturi e il Segretario
Alla partecipata assemblea che si è svolta a Borgo Faiti, vicino Latina, erano presenti numerose imprese agricole in particolar modo dei settori ortofrutticolo e vitivinicolo. Gli imprenditori presenti hanno mostrato interesse per le attività di CEPI e #Agrocepi, lì rappresentate dal presidente nazionale di Agrocepi Corrado Martinangelo, il Vicepresidente Vicario Cristian Vocaturi e il Segretario Generale di CEPI Arturo Vitale.
I temi toccati hanno riguardato soprattutto le possibilità e gli strumenti necessari per unire ed aggregare le imprese in modo da renderle maggiormente competitive e redditive. In particolare Corrado Martinangelo ha sottolineato le opportunità offerte nell’ambito delle filiere e delle reti di impresa.
Notevole la presenza di una sturt up che ha cominciato a produrre l’aceto di KIWI.
Si è stabilito di predisporre il necessario per radicare le federazioni nella provincia e per aprire tavoli di lavoro in grado di supportare le imprese nelle proprie attività.
Ha coordinato i lavori Gianni Ferrari.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.