Il presidente di Cepitrading Martina Marciano ha incontrato il dottor Gaetano Pascale, Criminologo – Intelligence consultant, nonché responsabile del settore sicurezza sussidiaria di CEPI. Il dottor Pascale con una lunga esperienza nel settore in Italia e all’estero, anche nelle forze dell’ordine italiane, è ora docente e direttore del dipartimento di scienze criminologiche presso la Swiss School
Il presidente di Cepitrading Martina Marciano ha incontrato il dottor Gaetano Pascale, Criminologo – Intelligence consultant, nonché responsabile del settore sicurezza sussidiaria di CEPI. Il dottor Pascale con una lunga esperienza nel settore in Italia e all’estero, anche nelle forze dell’ordine italiane, è ora docente e direttore del dipartimento di scienze criminologiche presso la Swiss School of Management nonché consulente per le investigazioni private internazionali. Durante l’incontro si è discusso della forte domanda di sicurezza sussidiaria che c’è nel nostro Paese e sulla necessità che a questa venga risposto con un’adeguata formazione del personale, secondo quanto previsto dal DECRETO 15 settembre 2009 n. 154, noto anche come decreto Maroni sulla sicurezza sussidiaria.
Il presidente Martina Marciano e il dott. Gaetano Pascale hanno convenuto sul punto e deciso di coordinare un sistema di formazione e di aggiornamento professionale in grado di assolvere nel migliore dei modi alle esigenze degli operatori della sicurezza sussidiaria in conformità agli obblighi sanciti dalla normativa in vigore. Stuard degli Stadi, Guardie particolari Giurate, investigatori privati e loro collaboratori, addetti ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.