Oggi presso il palazzo della salute a Formello sede della MbA Mutua la Presidente di Cepitrading Martina Marciano e il Presidente di Mutua Basis Assistance Luciano Dragonetti hanno firmato un importante accordo. “Il piano sanitario, che MBA propone alle nostre aziende e ai loro dipendenti, segue la linea base della nostra idea di impresa e di
Oggi presso il palazzo della salute a Formello sede della MbA Mutua la Presidente di Cepitrading Martina Marciano e il Presidente di Mutua Basis Assistance Luciano Dragonetti hanno firmato un importante accordo.
“Il piano sanitario, che MBA propone alle nostre aziende e ai loro dipendenti, segue la linea base della nostra idea di impresa e di sindacato. Le micro imprese e le piccole imprese, che sono la parte fondante dei nostri iscritti, hanno un rapporto quasi di familiarità con i propri dipendenti. In questo senso crediamo fondamentale che le imprese si possano occupare anche dell’aspetto sanitario dei propri dipendenti e con MBA crediamo di poter mettere a loro disposizione uno strumento utile e vantaggioso. In attesa di riuscire a farne parte dei contratti collettivi nazionali cominciamo così.”
Con queste parole Martina Marciano ha commentato la firma dell’accordo avvenuta oggi anche grazie al lavoro di Riccardo Tomaselli e Ruggero Bencini presenti oggi al momento della firma.
Mba è una delle più importanti mutue italiane e offre a Cepi un piano sanitario più che competitivo. Chi fosse interessato può contattare questa mail: info@cepionline.it
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.