“L’incontro che abbiamo avuto oggi con la Presidente Gabriella Ancora della CIU, Confederazione Italiana di Unione delle professioni intellettuali, Gabriella Ancora, è stato particolarmente produttivo. Abbiamo affrontato le principali questioni che in questo momento interessano le nostre rispettive categorie di rappresentanza trovando più di una convergenza e sinergia. Abbiamo per questo deciso di collaborare nel
“L’incontro che abbiamo avuto oggi con la Presidente Gabriella Ancora della CIU, Confederazione Italiana di Unione delle professioni intellettuali, Gabriella Ancora, è stato particolarmente produttivo. Abbiamo affrontato le principali questioni che in questo momento interessano le nostre rispettive categorie di rappresentanza trovando più di una convergenza e sinergia. Abbiamo per questo deciso di collaborare nel corso dei prossimi mesi, anche per contrastare la difficile situazione economica che si è creata a causa del covid-19. Partendo da queste premesse si è ritenuto utile firmare un accordo di reciproca collaborazione politico sindacale che prevede il nostro contributo per i lavori del CNEL.”
Così Rolando Marciano Presidente della Confederazione europea delle piccole imprese ha annunciato l’accordo raggiunto con CIU.
“Durante l’incontro abbiamo molto discusso – ha proseguito Marciano – delle questioni inerenti il mercato del lavoro e la necessaria professionalizzazione che questo richiede sempre di più in ogni ambito. E dell’importanza che quindi ha la formazione continua dei lavoratori e dei professionisti”
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.