“Credo fosse necessario anche umanamente un incontro qui a Roma dopo le distante e le assenze che ci sono state imposte dalle misure anti-covid. Un quadro complesso e mutato ci impone di affrontare anche dal punto di vista organizzativo le nuove e vecchie sfide per le nostre imprese e per i nostri imprenditori.” Così Rolando
“Credo fosse necessario anche umanamente un incontro qui a Roma dopo le distante e le assenze che ci sono state imposte dalle misure anti-covid. Un quadro complesso e mutato ci impone di affrontare anche dal punto di vista organizzativo le nuove e vecchie sfide per le nostre imprese e per i nostri imprenditori.”
Così Rolando Marciano ha commentato la riunione del coordinamento delle federazioni che si è svolta ieri a Roma.
Erano presenti i presidenti delle federazioni di categoria: Pino D’Urso (FITAC), Gaetano Pascale, (Sicurezza Sussidiaria) Maurizio Longo (Trasporto Unito), Vito Lombardi Feder odontotecnica, Antonio Lombardi (Federcepicostruzioni), Pasquale Genovese (UIT) , Demetrio Cuzzola , Martina Marciano Presidente di Cepitrading, Arturo Vitale Segretario generale di CEPI e Rolando Marciano Presidente di CEPI.
Il coordinatore, Corrado Martinangelo, all’ unisono con il Presidente Rolando Marciano ha espresso soddisfazione per il confronto e per i prossimi obiettivi di rendere più forte e radicato Cepi. In particolare si sono delineate azioni comuni tra le federazioni. Le federazioni hanno espresso la necessità di un coordinamento tra i loro servizi legali. Martinangelo ha anche proposto una Festa nazionale dell’impresa italiana da attuare nei prossimi mesi nel rispetto dell’emergenza Covid.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.