“Si rafforza e si consolida il rapporto ormai storico tra la confederazione e il fondo interprofessionale Fonditalia, perché insieme crediamo di poter contribuire a sensibilizzare il mondo imprenditoriale sull’importanza di avere personale qualificato e formato. Perché le imprese non solo possano utilizzare gli strumenti direttamente necessari alla produttività ma trovare nuovi modi di utilizzarli. Perché
“Si rafforza e si consolida il rapporto ormai storico tra la confederazione e il fondo interprofessionale Fonditalia, perché insieme crediamo di poter contribuire a sensibilizzare il mondo imprenditoriale sull’importanza di avere personale qualificato e formato. Perché le imprese non solo possano utilizzare gli strumenti direttamente necessari alla produttività ma trovare nuovi modi di utilizzarli. Perché imparino a sfruttare le conoscenze per avvalersi di nuovi dispositivi utili all’ottenimento di risultati ma anche utili a gestire i rapporti con i colleghi e a valorizzare le singole e diverse abilità in modo da migliorare la produttività dell’intera squadra lavorativa.”
“La nostra sfida per sostenere le nostre imprese associate è non subire il cambiamento ma esserne i protagonisti ed in qualche modo influenzarlo e guidarlo grazie alle competenze e alla dinamicità non solo degli imprenditori ma anche dei loro dipendenti che sentendosi “importanti” per i datori di lavoro, che investono sulla loro crescita culturale e professionale, sono incentivati a sentire propria l’azienda e ad impegnarsi per far sì che prosperi.”
Così Martina Marciano Amministratore di Cepi Servizi durante la partecipazione al convegno “Innovazione, formazione, e sviluppo economico. Il mezzogiorno di fronte alla rivoluzione digitale”.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.