Ieri è stato firmato l’accordo tra CEPI, nella persona del presidente Rolando Marciano e la Swiss School of Management nella persona del Suo Presidente Prof Massimiliano Bracalè. L’accordo ha ad oggetto l’organizzazione e la gestione di corsi di formazione relativi alla sicurezza sussidiaria, il management e la gestione aziendale. Per questo è prevista la collaborazione
Ieri è stato firmato l’accordo tra CEPI, nella persona del presidente Rolando Marciano e la Swiss School of Management nella persona del Suo Presidente Prof Massimiliano Bracalè.
L’accordo ha ad oggetto l’organizzazione e la gestione di corsi di formazione relativi alla sicurezza sussidiaria, il management e la gestione aziendale. Per questo è prevista la collaborazione della federazione della sicurezza sussidiaria presieduta dal prof. Gaetano Pascale e dell’AEFI-CEPI presieduta da Martina Marciano.
Si è inoltre discussa la possibilità di integrazione del centro studi CEPI con i centri studi della SSM dislocati nei vari stati.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.