Il presidente Rolando Marciano e l’Onorevole Laura Agea presentano IL CAMBIAMENTO NELLA RAPPRESENTANZA DELLE IMPRESE Assemblea Nazionale CEPI – Conferenza stampa di presentazione 30 novembre ore 10:30 Palazzo Cesaroni Regione Umbria – Sala “Pié di Luco” P.zza Italia n. 2 – Perugia “Le PMI, le micro imprese e il mondo produttivo tutto guarda con
Il presidente Rolando Marciano e l’Onorevole Laura Agea presentano
IL CAMBIAMENTO NELLA RAPPRESENTANZA DELLE IMPRESE
Assemblea Nazionale CEPI – Conferenza stampa di presentazione
30 novembre ore 10:30
Palazzo Cesaroni Regione Umbria – Sala “Pié di Luco”
P.zza Italia n. 2 – Perugia
“Le PMI, le micro imprese e il mondo produttivo tutto guarda con grande curiosità e trepidazione a questa fase politica. Alcune questioni per noi cruciali come, fiscalità, burocrazia, infrastrutture, credito e rappresentanza attendono da troppo tempo una risposta. Di questo discuteremo nella nostra V Assemblea Nazionale a Perugia il 6 e il 7 dicembre presso la sala Sant’Anna con importanti rappresentanti delle istituzioni italiane ed europee. Il cambiamento deve riguardare anche la nostra capacità di produrre e competere e solo attraverso un dialogo serrato crediamo si possa raggiungere questo obiettivo. Il mondo delle imprese necessita anche di un cambiamento nella sua rappresentanza sindacale che ha perso in questi anni il reale rapporto con le persone che fanno impresa e tutti i giorni si alzano al mattino per produrre e creare lavoro.”
Così il presidente Rolando Marciano annuncia la conferenza stampa di presentazione della quinta Assemblea Nazionale della Confederazione europea delle piccole imprese che si svolgerà il 30 novembre alle ore 10.30 presso Palazzo Cesaroni di Regione Umbria (Perugia).
“Le piccole e medie imprese sono il cuore pulsante del nostro Paese: è quindi necessario fornire loro tutti gli strumenti e le risorse che l’Europa ci mette a disposizione per far ripartire il motore della nostra economia. In Italia come in Europa il nostro impegno nei fatti prosegue da anni in questa direzione, adottando provvedimenti in grado di tutelare gli interessi dei lavoratori e di chi porta avanti realtà aziendali sane che rilanciano l’occupazione sul nostro territorio” questo quanto dichiarato da Laura Agea, capodelegazione M5S al Parlamento Europeo.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.