E’ venuto da Tokyo il Presidente di CEPI-UCI Giappone Eliano Fiore che ha accompagnato la imprenditrice Giapponese Hiroko Kodama Amministratore Delegato della TANAKA PLAN Co.ltd per perfezionare l’accordo commerciale con Antica Norba e Bioalimenta promosso da CEPI-UCI per l’acquisto di prodotti biologici e senza glutine da esportare in Giappone. Con l’occasione si è provveduto ad
E’ venuto da Tokyo il Presidente di CEPI-UCI Giappone Eliano Fiore che ha accompagnato la imprenditrice Giapponese Hiroko Kodama Amministratore Delegato della TANAKA PLAN Co.ltd per perfezionare l’accordo commerciale con Antica Norba e Bioalimenta promosso da CEPI-UCI per l’acquisto di prodotti biologici e senza glutine da esportare in Giappone.
Con l’occasione si è provveduto ad un incontro fra il Presidente di CEPI-UCI Giappone ed il Presidente di CEPI-UCI Rolando Marciano ed il Segretario Generale Arturo Vitale per mettere a punto le strategie necessarie per razionalizzare la presenza di CEPI-UCI in Giappone e la promozione delle imprese Italiane sul mercato Giapponese.
Eliano Fiore ha anche avuto l’opportunità di incontrare Dirigenti territoriali CEPI-UCI della Sicilia, della Campania, della Sardegna e del Lazio.
Sarà nostra cura far conoscere a tutte le sedi le opportunità per poter entrare nel mercato Giapponese attraverso la nostra Organizzazione.
1 Comment
Ovidio
10 Gennaio 2021, 18:05Conosco bene zeliamo Fiore ci siamo incontrati in Tokyo tanti hanno fa . Al tempo dell’ambasciatore Melegatti . Mi è rimasto un bellissimo ricordo. Mi piacerebbe risentirlo a parte il resto da poter fare . Ovidio Perra +39 377 6872316 . Cordialmente
REPLY