“L’incontro che ho avuto oggi pomeriggio con l’Onorevole Laura Agea, capo delegazione del M5S al Parlamento europeo, mi ha consentito di esporle alcuni punti fondamentali per la nostra attività politico sindacale e per le piccole e micro imprese che rappresentiamo. In particolare ho avuto modo di sottolineare l’importanza che ha per noi un completo recepimento dello Small
“L’incontro che ho avuto oggi pomeriggio con l’Onorevole Laura Agea, capo delegazione del M5S al Parlamento europeo, mi ha consentito di esporle alcuni punti fondamentali per la nostra attività politico sindacale e per le piccole e micro imprese che rappresentiamo. In particolare ho avuto modo di sottolineare l’importanza che ha per noi un completo recepimento dello Small Business Act e del principio della compensazione tra debito e credito tra le imprese e la pubblica amministrazione.”
Così Rolando Marciano, Presidente di CEPI, Confederazione europea delle piccole e medie imprese, commenta l’incontro avuto presso la sede nazionale della Confederazione In Via del Tritone a Roma con l’On. Laura Agea membro della Commissione per l’occupazione e gli affari sociali.
“Ho trovato da parte dell’ Onorevole Agea disponibilità, capacità di ascolto e competenza su alcune questioni afferenti l’ambito della sua commissione che spero possano essere utili alle imprese che ogni giorno devono sfidare l’economia e la burocrazia per andare avanti ed essere competitive.”
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.