“Il Conte secondo sembra aver preso definitivamente forma. Oggi con la lista dei nuovi sottosegretari di stato è finita la pur necessaria fase della formazione. Nell’augurare buon lavoro a tutti apprendiamo con soddisfazione che Laura Agea è il nuovo Sottosegretario di stato agli affari europei. L’onorevole Agea è una nostra amica di cui conosciamo la
“Il Conte secondo sembra aver preso definitivamente forma. Oggi con la lista dei nuovi sottosegretari di stato è finita la pur necessaria fase della formazione. Nell’augurare buon lavoro a tutti apprendiamo con soddisfazione che Laura Agea è il nuovo Sottosegretario di stato agli affari europei. L’onorevole Agea è una nostra amica di cui conosciamo la passione e le competenze in ambito europeo. Certi di poter proseguire in una reciproca collaborazione per il bene delle imprese e del Paese le porgiamo le nostre congratulazioni e i nostri miglior auguri.”
Così il presidente di CEPI Rolando Marciano commenta la formazione della squadra dei sottosegretari di stato del nuovo governo.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.