“Con Sergio Marini ci siamo confrontati su temi economici generali più rilevanti per il Paese e per le micro, e piccole imprese. Ci siamo trovati d’accordo sulle prospettive e le necessità del mondo delle partite Iva e delle imprese. Ho particolarmente apprezzato l’approccio culturale del presidente Marini: la necessità di non spostare le persone dal
“Con Sergio Marini ci siamo confrontati su temi economici generali più rilevanti per il Paese e per le micro, e piccole imprese. Ci siamo trovati d’accordo sulle prospettive e le necessità del mondo delle partite Iva e delle imprese. Ho particolarmente apprezzato l’approccio culturale del presidente Marini: la necessità di non spostare le persone dal mondo del lavoro a quello dell’assistenza. Anche noi crediamo fondamentale investire i soldi che ci arriveranno dall’Ue per sviluppare e far crescere il lavoro e le imprese non l’assistenzialismo. Se l’Italia smettesse di produrre ancora sarebbe una catastrofe.”
Così il presidente della Confederazione Europea delle Piccole Imprese Rolando Marciano commenta l’incontro che ha avuto oggi presso la sede di CEPI con Sergio Marini Presidente della Fondazione Italia SPA e già Presidente nazionale della Coldiretti. Dall’incontro sono emersi elementi utili a future collaborazioni. Presente anche Gaetano Pascale presidente della nostra federazione per la sicurezza sussidiaria che ha favorito l’incontro.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.