“Voglio formulare i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo governo tutto, al presidente Draghi ed in particolare ai Ministri con i quali contiamo di confrontarci al più presto sulle urgenti questioni che investono il Paese le piccole e le micro imprese che ci onoriamo di rappresentare.” Così il Presidente di CEPI Rolando Marciano
“Voglio formulare i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo governo tutto, al presidente Draghi ed in particolare ai Ministri con i quali contiamo di confrontarci al più presto sulle urgenti questioni che investono il Paese le piccole e le micro imprese che ci onoriamo di rappresentare.”
Così il Presidente di CEPI Rolando Marciano augura buon lavoro al nuovo governo a nome di tutta la Confederazione
All’on. Giancarlo Giorgetti che avrà il delicato ruolo di ministro allo Sviluppo economico siamo certi sarà all’altezza della situazione molto complessa nella quale versano molte imprese del nord come del sud del Paese.
“Al Ministro Andrea Orlando, che il caso e la politica vogliono di una estrazione politica diversa da quella del suo collega dello sviluppo economico, che ha la responsabilità del dicastero del lavoro, pure auguriamo quella sensibilità indispensabile per cogliere le reali difficoltà che il nostro mondo, fatto di aziende in cui i datori di lavoro e i dipendenti si confondono. Siamo certi che in questo difficile momento tutti sapranno mettersi al servizio del paese senza rinunciare alla propria identità. Pur in attesa del discorso che il presidente Mario Draghi formulerà- conclude Marciano – in Parlamento vogliamo riconoscergli un pregiudizio positivo per quella che è la sua storia e il suo intento.”
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.