“L’incontro avuto oggi con Only Italia è stato particolarmente importante perché ha posto le basi per un rapporto di partnership che, sono certo, sarà particolarmente fruttuoso per ambo le parti e per le aziende e le imprese che fanno riferimento alla Confederazione europea delle piccole imprese. Con la presidente Irene Pivetti abbiamo stabilito di approntare
“L’incontro avuto oggi con Only Italia è stato particolarmente importante perché ha posto le basi per un rapporto di partnership che, sono certo, sarà particolarmente fruttuoso per ambo le parti e per le aziende e le imprese che fanno riferimento alla Confederazione europea delle piccole imprese. Con la presidente Irene Pivetti abbiamo stabilito di approntare un protocollo di intesa che chiarisca in modo formale e trasparente il rapporto tra i due soggetti. L’obiettivo centrale della nostra collaborazione è, e resterà, l’internazionalizzazione dei prodotti delle nostre aziende. Abbiamo trovato in Only italia quella serietà e quella professionalità indispensabile per le piccole e medie imprese che ci onoriamo di rappresentare.”
Durante la riunione è stato dato mandato a Corrado Martinangelo per Cepi e a Raffaele La Rosa di approfondire alcune questioni fondamentali per il prosieguo del rapporto e la stesura del protocollo.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.