“La necessità di dare nuove prospettive e nuovi mercati alle nostre imprese associate ci ha convinto a dare un maggiore impulso alle nostre attività di internazionalizzazione. Per questo ho nominato un coordinamento, del quale credo facciano parte le giuste professionalità, che di questo si occuperà per i prossimi mesi.” Così Rolando Marciano, presidente di CEPI,
“La necessità di dare nuove prospettive e nuovi mercati alle nostre imprese associate ci ha convinto a dare un maggiore impulso alle nostre attività di internazionalizzazione. Per questo ho nominato un coordinamento, del quale credo facciano parte le giuste professionalità, che di questo si occuperà per i prossimi mesi.”
Così Rolando Marciano, presidente di CEPI, commenta la prima riunione del gruppo di lavoro sull’internazionalizzazione che si è svolta lo scorso 23 febbraio.
Il gruppo internazionalizzazione di CEPI si è riunito sotto la Presidenza di Marciano coadiuvato da Corrado Martinangelo coordinatore del gruppo.
Per procedere nel modo più efficiente ed efficace possibile si è deciso di dividere il lavoro in tre commissioni: commercializzazione, investimenti, e internazionalizzazione.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.