Ai responsabili di sedi CEPI Come è noto, la Confederazione è quotidianamente impegnata a far sì che i propri associati possano godere di tutti quei servizi che sono indispensabili alla vita aziendale. Per far questo è sempre attenta alle esigenze di tutte le imprese associate e a cercare di anticipare quelle che possono rappresentare le
Ai responsabili di sedi CEPI
Come è noto, la Confederazione è quotidianamente impegnata a far sì che i propri associati possano godere di tutti quei servizi che sono indispensabili alla vita aziendale. Per far questo è sempre attenta alle esigenze di tutte le imprese associate e a cercare di anticipare quelle che possono rappresentare le future criticità anche in chiave politico-sindacale.
Per questo si è ritenuto utile preparare un questionario da sottoporre a tutte le aziende associate.
Si chiede, quindi, ai responsabili di sedi CEPI, di curare l’inoltro a tutti gli associati del breve questionario scaricabile dal link in basso. Questo piccolo sforzo permetterà di avere un quadro preciso delle necessità che le aziende aderenti a CEPI hanno e avranno in futuro così da porre in essere tutte quelle iniziative che possano far sì, da una parte, che i servizi offerti mantengano come sempre il massimo della qualità e, dall’altra, che si possa mettere in campo una politica sindacale che si concentri ancora di più sugli effettivi bisogni degli associati.
Si richiede, quindi, di far pervenire a tutti il questionario e di curarne la successiva trasmissione per via telematica o fax alla sede nazionale entro la fine del mese di ottobre 2015.
Ringraziando per la collaborazione, si augura buon lavoro.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.