Con l’accesso alle pagine del Sito, il visitatore accetta i termini e le condizioni qui di seguito riportate, che il CEPI si riserva di modificare in qualsiasi momento. Ai fini dei Termini e delle Condizioni, per CEPI s’intende la Confederazione Europea Piccole Imprese e le società dalla stessa controllate o ad essa collegate.
Questo sito ha come unica finalità quella di fornire informazioni generali sul CEPI, che porrà tutta l’attenzione possibile affinché l’insieme delle informazioni ivi contenute siano, al momento della loro inclusione nel Sito, aggiornate ed il più possibile esatte e complete.
CEPI non garantisce in alcun modo la precisione e l’esaustività delle informazioni pubblicate sul Sito o comunque accessibili attraverso lo stesso e si riserva il diritto di apportare modifiche o correggere il contenuto dei documenti pubblicati e/o dei programmi presenti nel Sito stesso, senza alcun preavviso.
CEPI declina ogni responsabilità in merito ad imprecisioni, inesattezze od omissioni relativamente ad informazioni disponibili sul Sito o accessibili attraverso lo stesso e, più in generale, per tutti i danni, diretti o indiretti che dovessero derivare dall’impossibilità di accedere al Sito, dall’uso delle informazioni pubblicate sul Sito o comunque accessibili attraverso lo stesso, da eventuali errori del software e contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione o dallo scarico di materiale da questo Sito.
I diritti di proprietà intellettuale sui documenti contenuti nel sito e su ciascuno degli elementi che ne fanno parte appartengono esclusivamente a CEPI, che non concede alcuna licenza o alcun diritto, se non quello di consultare il sito.
In particolare i marchi e gli altri diritti di proprietà intellettuale citati nel sito sono di proprietà di CEPI o concessi in uso alla stessa da terzi.
CEPI non é in alcun modo responsabile del contenuto e del funzionamento di altri siti accessibili tramite il presente. L’esistenza di un collegamento ipertestuale non implica alcuna approvazione o accettazione di responsabilità da parte di CEPI, essendo tali pagine web indipendenti da CEPI e non potendo quest’ultima operare alcun controllo su di esse.
Nessun dato personale verrà richiesto agli utenti per accedere al Sito. Tuttavia CEPI potrà raccogliere automaticamente alcune informazioni (come, ad esempio, il tipo di browser o il sistema operativo usato o il nome del dominio del sito da cui viene stabilito il collegamento o l’indirizzo IP del computer che accede al Sito). L’invio di informazioni da parte degli utenti attraverso il Sito implicherà il trattamento delle informazioni trasmesse. Tale trattamento avverrà in conformità alle vigenti disposizioni sulla Privacy.
Per ulteriori informazioni in merito al trattamento dei dati da parte di CEPI si prega di visionare il link “Privacy”.
In caso di violazione dei Termini e Condizioni, la concessione all’uso del materiale stesso cesserà automaticamente e il visitatore dovrà immediatamente distruggere qualsiasi copia del materiale prelevato dal Sito.